Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. Group al Fespa Monaco 2019

Il gruppo Ser.Tec. porterà le ultime novità della stampa digitale al Fespa Monaco 2019.


Registrati ora per entrare gratis all'evento!


Dal 14 al 17 Maggio presso lo stand A6-B11 sarà possibile visionare le stampanti digitali per la stampa su oggetti Eagle UV 50 e Eagle Hybrid 70.
La stampante digitale Eagle UV 50 è la più piccola della linea Eagle con un area di stampa di 700x500mm e l'unica stampante Eagle con il piano di stampa mobile e testa fissa. Questa configurazione permette a Eagle 50 di essere estremamente compatta riducendo lo spazio necessario al funzionamento della macchina senza sacrificare la qualità e versatilità che contraddistinguono la linea Eagle.
small uv led printer

Sempre per la stampa su oggetti sarà presente Eagle Hybrid 70 con un area di stampa di 700x1500mm e soluzioni dedicate alla stampa di materiali come ceramica, vetro, metalli e pelle con un elevata qualità e semplicità.

Per la stampa su tessuto sarà presente la rivoluzionaria Eagle TX 70 2H che grazie alla tecnologia "Multihead" proprietaria di Ser.Tec. riesce a gestire 2 teste di stampa indipendenti garantendo velocità di stampa e qualità elevate.


Non mancherà neanche EV Network con il software di stampa professionale WhiteRIP giunto alla versione 7 con soluzioni ad-hoc sia per la stampa su tessuto che la stampa su oggetti.

A pochi passi dallo stand Ser.Tec, presso lo stand Aeoon A6-D05, i visitatori potranno visionare le stampanti per tessuto più veloci al mondo Aeoon Kyo e Aeoon Kyo Compact con un volume di produzione che può arrivare a 800 maglie ora!

Aeoon


Il gruppo Ser.Tec. vi aspetta dal 14 al 17 Maggio presso lo stand A6-B11del centro fiere Messe München di Monaco! Non mancate!