Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. presenta la nuova Eagle UV 130

La nuova stampante della linea Eagle che verrà presentata al Viscom Milano 2017 è caratterizzata da un area di stampa di 130x150cm e va a sostituire la Eagle 100 per una gamma che ora è completamente rinnovata.

Eagle UV 130 grazie alla consolidata tecnologia UV Led impiegata riesce a stampare su quasi ogni materiale e superficie rendendola una stampante adatta a molteplici settori, inoltre l’ampia area di stampa unita al design ad ala e l’altezza massima di 25cm consente di stampare su oggetti e materiali molto voluminosi.
La stampante è disponibile con inchiostro bianco e gloss per stampare su ogni colore e nobilitare una parte di grafica.

Tutte le stampanti della linea Eagle ora sono dotate delle novità introdotte con la Eagle UV 70, per quella che è a tutti gli effetti una linea Eagle 2.0.

Le principali modifiche includono il motore di stampa che è stato aggiornato per garantire maggior velocità e qualità di stampa, le lampade UV Led sono state potenziate e raffreddate a liquido per assicurare la completa asciugatura in fase di stampa, è stato aggiornato il design mantenendo il caratteristico design ad ala, per una maggior produttività ora vengono monitorati i livelli inchiostro con avviso in caso sia necessario un rifornimento.

Inoltre le stampanti possono essere controllate in remoto tramite tablet per poter eseguire le normali operazioni di gestione anche a distanza e avere sempre lo stato della stampante a disposizione.

Vieni a scoprire la nuova linea Eagle e la nuova Eagle UV 130 al Viscom Milano 2017 o prenota una demo!