Phone: +39 0422 798493

Forno ad aria - Mod. Ser air



        
      
Descrizione breve: 
Forno modulare a campate d'aria calde e fredde . Ideale per la polimerizzazione di inchiostri serigrafici su supporti rigidi quali : carta , PVC , nylon , policarbonato ect...
Allegati: 
Richiedi maggiori informazioni

Forno modulare, compatibile con lo standard Industria 4.0 realizzabile con campate d’aria calda e fredde, moduli UV, moduli IR o climatizzato fino a 1° per particolari utilizzi industriali con possibilità di aggiungere ulteriori moduli nel tempo.

Ideale per la polimerizzazione di inchiostri serigrafici su supporti rigidi quali: carta , PVC , nylon , policarbonato ect...

Elevata ventilazione canalizzata e ricircolo aria ottimale per permettere una polimerizzazione in maniera rapida e senza alterazioni dei supporti stampati.

I forni sono provvisti di un quadro comandi per l’impostazione di tutti i parametri di funzionamento inclusa la temperatura e la velocità del tappeto.

L’apertura regolabile su entrambi i lati e la coibentazione consente di ridurre la fuoriuscita di calore, contribuendo ad abbattere i consumi del forno.

Lunghezza tappeto in entrata: 1500 mm
Lunghezza tappeto in uscita: 1000 mm
Larghezza tunnel: 1000mm
Lunghezza tunnel caldo: 3000 mm
Temperatura massima: 120 - 160 °C
Altezza lampada UV: da 35 a 100mm
Lunghezza tunnel freddo: 2000 mm
Altezza utile: 100mm
Velocità nastro variabile
Alimentazione: 230 / 400 Volt

Manufacturer: 
Ser.Tec.