Phone: +39 0422 798493

GIOSTRA SCHENK Mod. VARIPRINT



        
      
Descrizione breve: 
GIOSTRA SCHENK Mod. VARIPRINT
Richiedi maggiori informazioni

GIOSTRA SCHENK Mod. VARIPRINT

- Stazioni : 10 / 12 / 14 / 16 / 18 / 20 / 22 / 24 / 26
- Fino a 18 colori massimo

- Area di stampa :
fino a 16 stazioni: 600 x 800 mm
Da 18 a 26 stazioni 600x450 mm
Double Index : 1100 x 800 mm

- Registrazione : -+ 0.025mm

- Tavole : Tavole di alluminio con interno a nido d’ape per evitare accumulo di calore e per consentire un veloce e preciso movimento di rotazione. Facili da montare anche con una sola mano tramite una vite di fissaggio centrale.
Possibilità di fabbricazione su misura, con qualsiasi dimensione e forma possibile.
Carico laterale fino a 18 stazioni: 620 x 1.000 mm
Doppio indice: 1.200 x 950 mm
Carico frontale fino a 16 stazioni: 610 x 1.000 mm
Carico Frontale fino a 18 stazioni: 540 x 1.000 mm

- Porta telaio : Regolazione dell’off-contact su quattro punti per la versione meccanica e, nella versione servo guidata, regolazione meccanica centralizzata da 0 a 5 mm, in incrementi di 0,5mm. Sistema di bloccaggio pneumatico per sostenere telai fino a 40 x 40 mm. Adatto anche per i telai a rulli senza morsetto adattatore. Accurate regolazioni di precisione per il posizionamento del telaio.

- Raclee : Raclea pneumatica o elettrica (opzionale).
Regolazioni velocità di stampa e raschietto indipendenti in ogni testa.
Regolazioni della pressione raclea e raschietto indipendenti, tramite manometro.
Regolazioni angolatura di telaio e raschietto indipendenti.
Lunghezza di corsa regolabile per massimizzare la velocità di stampa.

- Stazione di Stampa : Braccio stampa sollevabile per un facile accesso al telaio e la possibilità per inserire una lampada per l’essiccazione in qualsiasi stazione di stampa. Attraverso una tastiera a membrana presente in ogni stazione si ha accesso a tutte le funzioni: rotazione destra / sinistra / index metà. Sollevare e abbassare. Raclea avanti e indietro, su e giù. Blocco / sblocco del telaio.

- Centro di controllo : Il centro di controllo touch screen offre una facile navigazione in più di 12 lingue. Disponibili sei programmi di stampa indipendenti, di cui due che permettono di lasciare il telaio coperto dopo ogni stampa, particolarmente utile per gli inchiostri a base d’acqua.
Ogni stazione può essere individualmente e autonomamente configurata con uno qualsiasi dei programmi disponibili fino a nove stampe.
Il programma di caricamento e scaricamento permette di avviare e arrestare le stazioni di stampa nella sequenza corretta quando si inizia o finisce il processo di stampa. Stampa automatica oppure semi-automatica con avvio a pedale. Funzione demo. Controllo della produzione: stampa reale, stampa totale, produzione media all'ora.

- Sistema di rotazione : Elettrica, servo guidata - Bi-direzionale. Stampa singola, doppia, metà rotazione - Rotazione indipendente.

- Up/Down : Elettrico o Servo guidato, off-contact regolabile tramite il pannello di controllo, off-contact da 0 a 5 mm, regolabile in incrementi di 0,5 mm.

- Consumi : 400 V, 50 cicli, 5,5 kW/16 Amp massimo

- Requisiti Pneumatici : 8 bar, 10 m³ / ora ca. per la macchina con sollevatore pneumatico. Per stazione stampa: 8 bar, 8 m³ / h (3 m³ se raclee a trazione elettrica)

Manufacturer: 
Walz