Categorie di Prodotti
- Macchine da stampa
- Macchine Speciali
- Plotter Digitali
- Termopresse
- Consumabili
- Software
- Attrezzature
- CNC
- Laser
UP FJ
DPI UP FJ è una stampante flatbed a getto d’inchiostro di grande formato per la stampa industriale di piccoli oggetti e pannelli.
DPI UP FJ è dotato di 8 testine DIMATIX FUJIFILM con tecnologia drop on fly che consentono di raggiungere una risoluzione massima di 1200 dpi e garantiscono la massima coprenza anche alle velocità più elevate fino a 30 mq/h.
Gli 8 colori includono bianco, vernice, light ciano e light magenta che uniti alla goccia variabile consentono a DPI UP FJ di produrre colori più accesi, immagini vivaci e un maggior gamut di colori.
Le lampade UV LED brevettate sono perfettamente regolate per asciugare l’inchiostro Uvijet in un processo a due fasi. Piccoli LED a basso dosaggio posti vicino alla testina bloccano il punto, mentre la lampada di asciugatura principale asciuga completamente la stampa che è subito pronta all’uso.
Il posizionamento regolabile della lampada consente di controllare con precisione la polimerizzazione.
Performance e qualità fanno di questa stampante una vera novità nel suo settore spaziando in molteplici campi di applicazione come home design, sign,vetro, ceramica, packaging etc etc .
Basata sulla stampante Fujifilm Acuity 1600 DPI UP FJ è caratterizzata da un piano di lavoro di 1640x4200mm ad altezza variabile che consente uno spessore di stampa massimo di 250mm, è dotato di aspirazione e soffiatura in 3 zone gestite separatamente.
Dimensione piano: 1640x4200mm
Area di stampa: 1600x3000mm
Massimo spessore di stampa: 250mm
Testine: 8
Massima risoluzione: 1200dpi
Conf. colori: CMYK+Lc+Lm+W+GL
Sistema inchiostri: cartucce
Piano: aspirato e soffiante a 3 zone indipendenti
Alimentazione: 400V - 230V 16A
Consumo: 5.5 KW
Cerca