Phone: +39 0422 798493

Spray Jet



        
      
Descrizione breve: 
Stazione di pretrattamento
Allegati: 
Richiedi maggiori informazioni

Spray Jet è progettato per pretrattare automaticamente gli indumenti prima della stampa tessile o dell’utilizzo di transfer sul capo. Non richiede personale qualificato per funzionare, poichè è facile da installare ed utilizzare.
Con un design e delle prestazioni uniche, questa macchina offre risultati eccezionali: è infatti pensato per medie/grandi produzioni e grazie alle sue numerose funzioni aiuta a risparmiare tempo e denaro aumentando la produttività.
Spray Jet è dotato di due ugelli direzionabili per assicurare una copertura completa dell’area pretrattabile e permette di selezionarne la porzione da pretrattare desiderata, che può essere poi salvata come preset ed essere richiamata nel momento del bisogno con un semplice tasto.
La macchina ospita 4 bottiglie delle quali una è destinata all’acqua demineralizzata per la pulizia degli ugelli, mentre le altre offrono la possibilità di tenere 3 tipi di primer pronti all’uso e facilmente intercambiabili grazie a delle valvole selettrici multi ingresso.
Per evitare fastidi dovuti all’ostruzione degli ugelli, è stata implementata una capping station che li mantiene al sicuro mentre la macchina non lavora.

Dimensioni 560mm(W) x 800mm(L) x 590mm(H)
Peso 40 Kg
Dimensione tavola 400mm x 500mm
Quantità ugelli 2
Area pretrattabile max. 400mm x 500mm
Tempo erogazione primer 3 sec ~ 9 sec
speed from 1 to 5
Alimentazione 100V~240V 50/60hz
Consumo 60W

Manufacturer: 
DPI DG Printing